Club Italia 28/.410: Sabato 3 e domenica 4 settembre presso il TAV Sacconara a Piedimonte di Sessa ( CE ) ci sarà l’inaugurazione della sede regionale del “ Club Italia 28/.410”.
Coaudiuvati in modo impeccabile dalla sig.ra Piccirillo Maria responsabile e segretaria della sede regionale e titolare dell’armeria Piccirillo in Sparanise ( CE), Alla presentazione della sede che si svolgerà sabato 3 settembre alle ore 20,30 parteciperà il presidente nazionale sig. Giorgio Fabris e il vice sig Flavio Baldi i “ famosi “ “Fratelli Madrugar “.
Gli eventi delle due giornate sono molti fra cui alcune esibizione di Raniero Testa show man e testimonial Benelli, la partecipazione di Gianluca Muio.
Assaggi di prodotti tipici, musica dei Cinematti, e una prova di tiro al piattello percorso caccia per i calibri 28/.410 saranno tutti a contorno dell’ importante manifestazione e sen non si dispone di questi calibri lo staff ne metterà a disposizione otto, di varie marche e modelli, per vivere l’ emozione dei piccoli calibri in un grande evento, numerosi i premi messi in palio da vari sponsor per soddisfare tutti i partecipanti alla manifestazione.
I responsabili del club con questa nuova inziativa stanno portando avanti il loro programma nazionale con l’apertura di nuove sedi ( tra poco sarà il momento del Lazio ) perché molti appassionati cacciatori e soprattutto le nuove generazioni interpretano il piccolo calibro come strumento alternativo o per togliersi delle grandi soddisfazioni a patto che si rispettino regole di tiro e di rispetto verso selvaggina e natura.
Molti stanno ormai perseguendo questa strada perché probabilmente viene reputata valida ed intrigante sotto ogni aspetto, una sfida che alletta ogni tipo di cacciatere propenso ad una nuova mentalità di andare a caccia.
Lo staff dirigenziale sta supportando in maniera tangibile l’ apertura delle nuove sedi e chiunque di Voi fosse interessato all’ iniziativa ci può tranquillamente contattare. Quindi piedi ben piantati per terra e ricordarsi che con questi calibri i “ miracoli non esistono “ benchè qualcuno si ostini a volerlo far credere!!
Un cenno di grande affetto va anche alla MADRUGAR e.v. alla F.A.I.R. alla VI-MA e alla CHEDDITE per il loro contributo al Club.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI A QUESTA MANIFESTAZIONE
Avanti tutti insieme e…. più siamo più ci divertiamo !!!!!!
Per info sulla manifestazione 331 7272730 oppure [email protected]