La vittoria di due mesi fa
Lo scorso venerdì a Cortona, in Provincia di Arezzo, si sono tenuti i festeggiamenti organizzati da Mirko Valentini, per celebrare insieme al compagno di squadra Marco Perfigli, la vittoria ottenuta lo scorso ottobre in Slovacchia, in occasione dei Campionati del Mondo della Cinofilia nella specialità S.Uberto a Squadre.
Omaggi doverosi
La commissione cinofila regionale di FIDC UCT – Federcaccia Toscana Unione Cacciatori Toscani, rappresentata nell’occasione da Marco Asirelli e Giuseppe Terzini, durante la serata ha omaggiato i campioni con due targhe, realizzate appositamente per festeggiare questo grande risultato. Presenti alla serata anche Fabrizio Muccioli – CT della Nazionale – assieme al Coordinatore Nazionale Federcaccia per le attività sportive, nonché capo spedizione responsabile della Nazionale Italiana per i Campionati del Mondo, Luigi Chiappetta.
Le congratulazioni della Federcaccia
Anche se a distanza, non hanno tardato ad arrivare le congratulazioni del Presidente Regionale Marco Salvadori, presentate a nome di tutta l’Associazione, che non può che andare fiera dei suoi Atleti e dei loro ausiliari (fonte: Federcaccia).