Un nuovo caso nella Capitale
Ancora una volta Roma si rivela una città in cui cinghiali spadroneggiano e rappresentano più di una emergenza. L’ultimo esempio si è avuto con l’aggressione ai danni di una donna in zona Colle Salario: la signora è stata letteralmente assalita da un selvatico, anche se la ricostruzione deve essere ancora fatta con precisione da parte delle forze dell’ordine.
Ricovero in ospedale
In base a quanto trapelato, fortunatamente ci sono anche dei testimoni in questo caso, la protagonista della vicenda stava portando a spasso il proprio cane, quando il cinghiale si sarebbe avvicinato graffiandola e facendola cadere all’improvviso. Proprio per i traumi riportati in seguito a questa caduta, è stato necessario il ricovero in codice giallo presso l’ospedale Sandro Pertini.
Polizia e Polizia locale
A fare luce sulla vicenda sono gli agenti del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale, gli stessi intervenuti in zona con la Polizia. Dell’ungulato non c’era traccia, con tutta probabilità dopo essersi volatilizzato in seguito a quanto accaduto. Roma è sempre più preda di questa specie e bisogna intervenire prima che sia troppo tardi.