Ecco la nuova versione del CIMA XII 2550 HT. Dopo il notevole successo del modello base, abbiamo dato un nuovo look, mantenendo la qualità e migliorando le prestazioni del battistrada. Lo stivale garantisce una calzata confortevole grazie al collarino in gomma che avvolge la caviglia.
Questa calzatura dall’alto contenuto tecnico è completata dalla fodera in Win-Therm® altamente tecnologica, impermeabile e allo stesso tempo traspirante, offre un sistema termoregolatore che mantiene il piede a temperature ottimali. La suola Vibram® 1150 Vertige garantisce sostegno e stabilità, il disegno del battistrada è studiato appositamente per affrontare in sicurezza qualsiasi tracciato.
Cima XII 2550 HT
Scarpone adatto a tracciati impegnativi, sconnes- si e lunghi.
La spalmatura in poliuretano garantisce ulteriore protezione in termini di idrorepellenza.
Facile manutenzione.
TOMAIA: Stark 2,4-2,6 mm. trattato idro
FODERA: Sympatex ®
SUOLA: Vibram® 1550
PESO: 0,8 Kg (una scarpa)
PRODUZIONE DANI
Lavorazione 100% made in Italy. Cura del dettaglio. Garanzia di qualità.
Nobilitare un sottoprodotto dell’industria alimentare, trasformandolo in un prodotto affascinante ed elegante, capace nello stesso tempo di soddisfare elevati requisiti tecnici, è la ns missione. L’alternarsi di operazioni chimiche e meccaniche con l’artigianalità di alcune lavorazioni rende la pelle un prodotto unico e inimitabile.
Fasi fondamentali:
– 4 settimane di lavorazione, un lungo percorso in conceria..
– 2 standard normativi internazionali, un solo concetto di qualità..
– 2 laboratori analisi, doppia garanzia per il cliente
Sympatex®
Sympatex® è una membrana altamente tecnologica, idrofila e non porosa, 100% impermeabile all’acqua e al vento, e allo stesso tempo traspirante.
I componenti idrofili della membrana assorbono l’umidità del corpo e la espellono verso l’esterno.
Il risultato è un comfort eccellente, con prestazioni eccezionali in ogni situazione climatica, anche nelle situazioni più estreme.
1 – Tomaia
2 – Sympatex
3 – Tessuto di supporto
4 – Fodera interni