La mattinata odierna, mercoledì 18 ottobre 2023, è cominciata nel peggiore dei modi in provincia di Belluno. A Quero Vas, per la precisione lungo la strada provinciale 1, un camionista 35enne ha perso purtroppo la vita in una maniera davvero assurda. L’uomo, originario di Treviso e residente a Salzano (Venezia), è uscito di strada col proprio mezzo pesante in seguito all’investimento di un cervo.
L’animale avrebbe attraversato all’improvviso la strada, finendo addirittura nella cabina di guida. Il camion si è poi ribaltato, finendo contro alcuni albero all’esterno della strada. Per il 35enne non c’è stato nulla da fare, nonostante i disperativi tentativi di soccorso da parte del personale del 118. Anche l’ungulato è morto in seguito all’impatto. C’è anche un altro veicolo rimasto coinvolto nel sinistro.
L’auto ha avuto qualche ripercussioni a causa dell’incidente, ma il conducente del mezzo è rimasto illeso. Il sinistro è avvenuto verso le 7 di mattina: la vittima lascia la compagna e la bambina piccola, un altro dettaglio che rende questa vicenda ancora più triste.