Nuovo appuntamento
Non è un caso se lo stemma di Ceresole d’Alba, comune piemontese in provincia di Cuneo, è caratterizzato da un ciliegio al naturale, fruttato di rosso. La natura che si può ammirare in questo luogo è davvero affascinante e lo è ancora di più quando fa da sfondo alle prove del Trofeo organizzato dalla Tenuta Bonicelli. La manifestazione cinofila è giunta alla sua ottava edizione e sabato 3 agosto è in programma la terza prova, un appuntamento pensato per i cani da ferma su selvaggina naturale e senza sparo.
Categorie in gara
Come di consueto, vale la pena riassumere i dettagli principali di questa prova. Le categorie previste sono quattro, vale a dire “Inglesi Cacciatori”, “Inglesi Elite”, “Continentali Cacciatori” e “Continentali Elite”. Il ritrovo è previsto alle 6:00 del giorno della gara presso la casa di caccia dell’Azienda Agrituristico Venatoria “Ceresole d’Alba” di Via Madonna dei Prati 37.
I premi previsti
L’inizio della terza prova è stato fissato per le 7:00: i premi sono previsti per i primi tre classificati di ogni categoria, col montepremi proporzionalmente ridotto nel caso in cui non si raggiungano almeno 10 iscrizioni per le varie categorie. Inoltre, ci sarà un premio anche per il miglior giovane. Per ogni informazione, ci si può rivolgere a Lorenzo Verra (tel. 3289623945).