Vanguard è una realtà relativamente giovane, ma che già si è ben consolidata nel mondo della caccia, del tiro e dell’outdoor. A dimostrazione di ciò è la sua presenza al Caccia Village 2023, uno degli eventi più importanti in Italia per quanto riguarda la presentazione delle ultime novità del settore. La C&C Hunting non poteva quindi non cogliere al balzo l’occasione per mettere in mostra i migliori prodotti alla propria clientela italiana, capaci di soddisfare ogni tipo di cacciatore e tiratore, anche i più esigenti. L’azienda si occupa del mondo venatorio a 360° trattando e testando tantissimi prodotti e articoli per la caccia destinati anche ai cacciatori cinofili e non solo.
Per l’appuntamento con Caccia Village la C&C Hunting ha quindi in serbo tante novità e tutte rispondono alle parole chiavi della filosofia di questa azienda: alta prestazione e affidabilità. Del resto l’azienda si occupa della distribuzione di alcuni dei marchi dai prodotti più performanti in assoluto, come Vanguarad. Questo brand è infatti uno dei più amati in assoluto: tutti gli articoli sono non a caso progettati da cacciatori e appassionati per altrettanti cacciatori e appassionati. Cannocchiali, binocoli e tutti i prodotti del mondo Vanguard nascono solo ed esclusivamente per migliorare l’esperienza di caccia.
Tutte le novità di questo ed altri importanti marchi del mondo venatorio saranno presentate allo stand 46 di C&C Hunting, al padiglione 9.