Se il tuo fidanzato è l’erede della più famosa famiglia italiana di armaioli, prima o poi è inevitabile prendere confidenza con i fucili. E anche per Giulia De Lellis è arrivato il momento di prendere la mira. Nella campagna inglese insieme a Carlo Gussalli Beretta si cimenta con il tiro a volo, dando prova di un discreto talento. Il suo fidanzato è orgoglioso di lei, ma sui social i follower la criticano. “Amici, lunghe camminate, lezioni di tiro a volo con maestri incredibili e una sana mangiata… What else?” scrive Giulia condividendo le foto del suo pomeriggio inglese.
In visita a una tenuta di campagna, l’influencer ha preso lezioni di tiro al piattello. Prende la mira e spara, supervisionata dall’insegnante e osservata da Carlo. “Brava”, la incita lui anche quando il colpo non va a segno, e lei ce la mette tutta per stupirlo. I follower non sono stati tutti a suo favore. In molti la criticano perché vedono nelle sue prove con il fucile un incitamento all’uso delle armi e un implicito invito a praticare la caccia. Ma c’è anche chi fa notare: “Il tiro a volo è uno sport olimpico“. Sorda alle critiche, ha già voltato pagina (TGCOM24).
Ancora diamo ascolto o peggio, ci preoccupiamo dei pareri e delle critiche degli ambienta-animalisti? Ma quando capirà la gente è ancor di più la politica, che questa è gente con tare irreversibili generate da ideologie folli e pericolose? Forza Giulia De Lellis. Imbraccia veloce, metti a fuoco il bersaglio e fai fumetto con un altro piattello. Averla tutti la tua fortuna…. Vai Giulia. Goditi l’esperienza e non ti curar di loro.