CAPETAV 2^ edizione, mostra mercato internazionale, caccia pesca e tiro sportivo
Partono i preparativi della 2° edizione di Capetav per la quale sono già fissate le date del 20-21-22 maggio 2011, sempre nei padiglioni di Umbriafiere di Bastia Umbra (PG). Nella scorsa edizione la manifestazione ha attirato più di 16.000 visitatori in 3 giorni ottenendo un successo che ha dimostrato quanto sia sempre elevato l’interesse del pubblico verso queste attività che rappresentano sempre più un volano per l’industria turistica regionale. Cacciatori, pescatori e appassionati delle discipline sportive di tiro si sono dati appuntamento a bastia umbra per scoprire le ultime novità relative ad attrezzature, abbigliamento, turismo e prodotti editoriali.
Quest’anno il programma dovrebbe prevedere anche mostre documentarie, corsi di cucina, convegni curati da esperti e docenti universitari su temi di climatici e di balistica, tornei di softair e manifestazioni sportive. Tra le novità ci sarà il primo meeting nazionale delle donne cacciatrici, la mostra dei cani da caccia, il raduno del lagotto romagnolo con dimostrazioni pratiche della ricerca del tartufo, la bottega dedicata ai maestri coltellinai. Un ruolo importante sarà dato anche alla falconeria, con lo spettacolo dei Falconieri del Re durante la giornata conclusiva della manifestazione.
Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.