I giudici di categoria A chiamati a valutare le performance dei cani da seguita erano Maria Assunta Villa, Italo Capri, Fabio Butini, Pietro Cristofolini, Luigi Fusar Poli, Antonio Ghidelli, Fiorenzo Mapelli, Giuseppe Mozzi, Franco Virgili e Gastone Zani.
Magistrale l’organizzazione, come ogni anno, del presidente della sezione locale Sips, Fabrizio Zanirato, che ha saputo assicurare una gestione ottimale delle due giornate di prove. A tale verifica zootecnica erano anche abbinate le prove valide per il campionato regionale. Al termine delle due giornate è risultato miglior singolo il soggetto Luna del signor Toso Giancarlo.
E’ stata proclamata miglior coppia quella di segugi italiani a pelo raso di Pierpaolo Del Conte composta da Trilli e Hope; miglior muta quella composta dai segugi a pelo forte Bosco, Rol, Maia e Lilla di Marcon Luca. Miglior soggetto di categoria A è risultata Hope di Pierpaolo Del Conte; miglior segugio di categoria B, invece, è stata proclamata Furia di Nicolò Siviero.
La Sips locale ringrazia tutti i giudici, gli accompagnatori, i concorrenti, gli enti cui sono state richieste le necessarie autorizzazioni, i proprietari che hanno messo i propri terreni a disposizione della manifestazione e tutti coloro che si sono prodigati per il buon esito della verifica zootecnica, dando appuntamento per il prossimo anno.