La Regione Campania, ha pubblicato sul sito http://www.campaniacaccia.it le istruzioni circa il pagamento delle tasse regionali con il sistema PagoPA. Dal 12 agosto, infatti, il pagamento potrà essere effettuato solo con questo sistema. Ecco quanto pubblicato dalla Regione:
Le procedure per effettuare i pagamenti delle tasse regionali tramite il sistema PagoPA sono state integrate nel sistema regionale della caccia (www.campaniacaccia.it).
In tal modo sono state eliminate le difficoltà ravvisate dagli utenti nel passaggio alla nuova modalità di pagamento delle tasse regionali. Pertanto, dalla data del presente avviso il pagamento di tutte le tasse regionali inerenti la caccia deve essere effettuato esclusivamente tramite il sistema PagoPA. I pagamenti potranno essere effettuati facilmente utilizzando le funzioni integrate nel sistema campaniacaccia.it oppure accedendo al sistema PagoPA regionale (https://mypay.regione.campania.it).
Le funzioni esposte dal sistema campaniacaccia.it consentono di:
generare il bollettino di pagamento .pdf (avviso) per effettuare il versamento in banca, presso i punti vendita SISAL, Lottomatica e Banca5, Uffici Postali, home banking, etc.;
effettuare direttamente on line il pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente.
La Dirigente Generale
Dott.ssa Maria Passari