Una buona partecipazione
Organizzata dal circolo Arci Caccia di Casamarciano (Na), Domenica 29 Ottobre 2023, si è svolta con successo con la partecipazione di 49 cacciatori una giornata di caccia alle allodole nei meravigliosi territori del comune di Andretta (Av). Una medaglia ricordo è stata consegnata al cacciatore più anziano Addeo Aniello di anni 89. Una medaglia ricordo è stata consegnata al cacciatore più giovane Lombardi Gennaro di anni 22.
Le premiazioni
Dopo la premiazione sono intervenuti il Presidente della Federazione provinciale Arci Caccia di Napoli e Vice Presidente Regionale Michele Parisi, il Presidente della Federazione Provinciale Arci Caccia di Benevento e Vice Presidente Regionale Luigi Luongo che hanno ringraziato tutti i cacciatori iscritti all’Arci Caccia.
Una magnifica giornata di caccia in Campania
Luigi Botta Presidente regionale Arci Cacci Campania, saluta e ringrazia tutti i soci Arci Caccia, Pasquale Stefanile vice Presidente del circolo di Casamarciano, Sebastiano e Salvatore Scala Presidente del circolo di Casamarciano che hanno organizzato la magnifica giornata di caccia e si sono prodigati per rendere possibile la riuscita della stessa. Alle ore 13,00 tutti a pranzo presso l’Agriturismo “Amico mio” di Guardia dei Lombardi (Av) (fonte: Arci Caccia).