Cacciatori della Tuscia, dopo la grande adesione all’incontro dello scorso 5 aprile, finalmente una casa comune per i cacciatori; informare, aiutare, sostenere e battersi con per la tutelare dei diritti dei cacciatori.
Il nostro obiettivo è quello di informare, aiutare, sostenere e quando necessario batterci con tutte le nostre forze per tutelare diritti sacrosanti che ad oggi non sono tutelati. Questa è la realtà e il motivo per cui, di sabato pomeriggio, un gran numero di appassionati si sono ritrovati per cercare una soluzione. Una partecipazione importante – hanno aggiunto gli organizzatori – le cui aspettative non possono essere deluse. Molte di queste persone, di questi amici, vedono questa iniziativa come l’ultima spiaggia per poter continuare a praticare la loro passione senza ulteriori limitazioni e con il giusto supporto.
Supporto che sin da ora stiamo dando, rilasciando informazioni di cui molti ignoravano l’esistenza, stipulando accordi con studi legali specializzati nelle problematiche in cui un cacciatore si può imbattere, e iniziando a breve una campagna assicurativa sulla quale nessuno lucrerà ma che rappresenterà il miglior prodotto per le esigenze di ogni singolo cacciatore al prezzo migliore, senza alcun ricarico da parte dell’associazione.
In più stiamo istituendo un numero operativo h24 per ogni tipo di esigenza e un sistema di informazione continua attraverso sms e e-mail. Informazione che chiaramente sarà bilaterale essendo noi aperti ad ogni tipo di consiglio e segnalazione utile non solo al proseguo dell’attività ma anche agli altri cacciatori. Ci sembra un buon modo per iniziare – hanno detto in conclusione – e soprattutto un modo nuovo, qualcosa che mancava. Questo i cacciatori lo sanno e siamo certi che quei pochi che si danno ancora da fare per gettare fango sul movimento, o non sono cacciatori o avranno modo di ricredersi da qui a breve”.
Per chiunque non è potuto essere presente alla riunione o magari ne è venuto a conoscenza in ritardo ma si sente interessato può contattare tranquillamente per qualsiasi informazione il numero: 339/2119503.
11 aprile 2014