Cacciatori dalla Liguria per la Giornata dell’Orgoglio Venatorio; Francesco Bruzzone organizza i pullman dalla propria regione per coloro che vorranno partecipare alla manifestazione.
“Il 18 Maggio a Bergamo, per testimoniare il legame e l’importanza che i cacciatori liguri attribuiscono ai valori della ruralità”. Francesco Bruzzone, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria e unico cacciatore candidato alle elezioni europee nella lista della Lega Nord nel collegio Nord Occidentale, annuncia la sua adesione e partecipazione alla Giornata Nazionale dell’Orgoglio Venatorio che si terrà a Bergamo il 18 maggio.
Dichiara Bruzzone: “Mi farò promotore nei prossimi giorni della organizzazione di uno o più pullman che partiranno dalla mia regione, per testimoniare il legame e l’importanza che i cacciatori liguri attribuiscono alla caccia, alla cultura e ai valori della ruralità. Temi cari al sottoscritto e Matteo Salvini. Sono convinto che anche in questa occasione, come successo a Genova lo scorso anno, verrà data dimostrazione di grande civiltà e rispetto nei confronti della Città che ospita l’evento che è la culla delle cacce tradizionali soprattutto alle specie migratorie.
In questo difficile momento sapremo dimostrare unità e determinazione e come cittadini cacciatori sapremo alzare la testa e rivendicare il diritto al rispetto e l’orgoglio di appartenere ad una categoria che custodisce e tramandare saperi e cultura che la società di oggi pare voler cancellare”.
Per le prenotazioni dei posti sui pullman:
tel. +39 333 3466502
mail: [email protected]
Facebook:BruzzoneLega o FrancescoBruzzoneLegaNord
Twitter: @BruzzoneLega
( 17 aprile 2014 )