La seconda edizione in programma a febbraio
Mancano poco più di due settimane all’inizio della seconda edizione dell’EOS (European Outdoor Show), in programma a Veronafiere dall’11 al 13 febbraio 2023. Tra i tanti stand di questo splendido percorso pensato per il consumatore del settore della caccia, con attenzione verso le armi, le munizioni, gli accessori, l’abbigliamento, le calzature e i viaggi venatori in Italia e all’estero, c’è anche quello dedicato a un’altra fiera. L’edizione 2023 di Caccia Village comincerà a maggio (dal 12 al 14 maggio prossimi per la precisione), ma intanto si può saperne di più su quello che riserverà il programma dell’evento di Bastia Umbra (Perugia) proprio all’EOS.
Lo stand di Caccia Village
All’European Outdoor Show Caccia Village sarà presente presso lo stand F101, nello specifico all’interno del padiglione 11. Ci sono aree tematiche sempre nuove ad ogni edizione di Caccia Village con la riconferma delle aree più amate dal pubblico. Tra le novità del 2023, l’area di Cibo Selvaggio con il nuovo spazio dedicato al Salone Nazionale delle Filiere del Bosco e alla Cucina di Caccia d’Autore. E poi i Grandi Spettacoli, l’area espositiva ancora più ricca e coinvolgente con la presenza di nuovi Brand Internazionali e gli immancabili Food Track e Punti Ristoro per pause da veri wild con Brado Roma.
Di tutto per gli appassionati
Come sempre grande attenzione alla Formazione con i corsi con rilascio di attestato e alla divulgazione con Talk e Dibattiti sul mondo venatorio con i massimi esperti in materia. La vetrina dell’EOS è sicuramente eccezionale: lo scorso anno, al suo debutto, l’evento ha fatto registrare 27mila presenze e l’obiettivo è quello di migliorare ulteriormente questo numero. A Veronafiere ampio spazio sarà riservato al settore del tiro sportivo con un’area dedicata ai suoi successi. In esterna gli appassionati e gli sportivi potranno mettersi alla prova con esercitazioni di tiro a volo e di tiro long range. Pesca, nautica e cinofilia completeranno i grandi appuntamenti del prossimo mese di febbraio.