Franchi, la celebre fabbrica d’armi che produce fucili da caccia e ad uso sportivo, sarà presente al Caccia Village di Bastia Umbra anche in un ruolo più prettamente gastronomico. Si sta parlando di Franchi Food Academy, la quale ha deciso di collaborare con gli organizzatori per presentare il convegno “Taste – Caccia per gli occhi e per il palato. Scoprire la caccia attraverso i sensi: gastronomia, fotografia e outdoor”.
L’appuntamento è previsto per il prossimo 14 maggio alle 14:30, per la precisione nello stand della Regione Umbria. Il titolo del dibattito è senza dubbio affascinante, come anche la scelta del moderatore e delle figure che interverranno. A moderare i vari interventi sarà Riccardo Ceccarelli, responsabile della comunicazione della kermesse.
A parlare saranno poi Bruno Beccaria, direttore di Franchi; Stefano Franceschetti, fotografo naturalista, e Maria Elena Udali, cacciatrice di cui si è già avuto modo di discutere per quel che riguarda la rassegna fotografica che presenterà proprio a Bastia Umbra. D’altronde, la gastronomia e l’arte non potevano non avere un posto privilegiato in questa manifestazione così importante, ora c’è parecchia curiosità nello scoprire quali saranno le conclusioni di questo convegno.