Oltre a Beretta, Benelli e Franchi, altre aziende che tengono alto il made in Italy nel mondo in campo venatorio e che saranno a Caccia Village sono, ad esempio quelle della Valtrompia, che da sempre sono il mix perfetto tra tradizione ed innovazione. Tra queste ricordiamo, a favore degli appassionati, Fausti, Rizzini, Poli, RFM, Effebi, Siace, Iron, Sabatti, Pedersoli, Piotti, Chiappa, Fair, Falco, Cosmi, Tanfoglio, solo per citare i nomi più prestigiosi. Tra le aziende straniere di grande rappresentatività sul territorio nazionale, la presenza ormai storica del Gruppo Browning Winchester continua a dar lustro alla manifestazione per la sua capacità di proporre prodotti apprezzati dai nostri cacciatori. Ad essi si affiancano tanti marchi non presenti direttamente ma proposti da importanti importatori quali Bignami.
Novità di grande interesse è la presenza per la prima volta del gruppo tedesco che fa capo ai marchi Blaser, Sauer e Mauser che con la nuova rappresentanza italiana sarà in grado di dare la giusta soddisfazione al pubblico del Centro Sud Italia, che sempre di più richiede armi per la caccia a canna rigata e per il tiro di precisione. I palati fini appassionati del bel prodotto britannico, non potranno esimersi dall’ammirare le armi proposte dalla prestigiosa Rigby.
Tanti altri marchi di accessoristica dell’arma affiancheranno le grandi case armiere per un’offerta che a Caccia Village ogni giorno si presenta più completa. Non resta, dunque, che tenersi aggiornati sul sito www.cacciavillage.it dove è anche possibile scaricare il biglietto riduzione.