Prime tre classificate
La grande platea di appassionati di Caccia Village farà da cornice alla consegna dei premi per le prime tre riserve di caccia classificate al Premio Miglior Riserva 2023. E’ ormai questa una tradizione per il Premio giunto alla sue terza edizione ove sono gli appassionati che per due mesi esercitano la loro preferenza con il loro voto online, decretando di fatto la miglior riserva di caccia dell’anno precedente.
I premi in palio
Quest’anno il Premio assume un aspetto ancor più importante in termini di sicurezza nei luoghi di caccia, perché grazie allo sponsor EMD112, la riserva di caccia prima classificata riceverà anche in premio il DAE Samaritan defibrillatore semiautomatico, primo presidio salvavita e che per la prima volta viene consegnato in premio ad un’azienda legata al mondo dell’attività venatoria.
La consegna dei premi
Turismo Venatorio Academy, organizzatrice del premio intende ringraziare EMD112 per la sensibilità dimostrata nell’aderire quale sponsor all’iniziativa. La consegna dei premi avverrà presso lo stand di Turismo Venatorio (stand 17° pad. 7) sabato 11 Maggio alle ore 13:00. In quell’occasione sarà possibile apprendere direttamente dal titolare di EMD112 i benefici, le potenzialità e la semplicità d’uso del DAE Samaritan (fonte: Caccia Village).