“Caccia Village” va in scena all’interno degli spazi di Umbria Fiere a Bastia Umbra (PG) nelle giornate del 17, 18 e 19 maggio 2013.
All’interno di Umbria Fiere a Bastia Umbra, in provincia di Perugia, fervono i preparativi per l’edizione 2013 di “Caccia Village” che andrà in scena nelle giornate del 17, 18 e 19 maggio 2013; la macchina organizzativa è già al lavoro per offrire agli appassionati non solo cacciatori, ma anche pescatori e tiravolisti ed alle loro famiglie una tre giorni all’insegna delle novità del mercato dei settori interessati, ma anche momenti di autentico svago e di approfondimenti culturali e scientifici. Gli eventi saranno realizzati con modalità innovative grazie agli strumenti tecnologici e multimediali più avanzati; i visitatori a partire dai giorni della fiera e i diversi utenti potranno usufruirne anche in futuro. Inizia dunque da oggi il conto alla rovescia.
L’edizione 2013 di Caccia Village è la risposta del Centro Italia alla forte domanda di attività ludiche e culturali relative al mondo della caccia e non solo. Il marchio Caccia Village è in realtà un contenitore che associa in un’unica manifestazione una serie di attività che si svolgono all’aria aperta e che uniscono l’uomo all’ambiente di cui si circonda.
La manifestazione che si svolgerà presso il centro fieristico Maschiella di Bastia Umbria (PG) porterà perciò all’attenzione dei visitatori tematiche relative alla caccia, alla pesca, al softair, alle discipline del tiro e dell’outdoor. Queste identificate da un serie di marchi che richiamano forte il senso di un villaggio ove tutte gli elementi sono dedicati a specifiche discipline: CacciaVillage, Pesca Village, Softair Village, Tiro Village, Outdoor Village.
Caccia Village in programma nei giorni 17-18 e 19 maggio 2013 segue le manifestazioni che si svolgono al Nord Italia nei mesi febbraio-aprile ove le più celebrate aziende presentano le proprie novità a catalogo. Caccia Village è quindi il primo, principale e prestigioso appuntamento del Centro Italia ove le aziende presentano tutte le nuove soluzioni per la Vostra passione ed incontrerà i visitatori. L’edizione del 2013 si svolge sui tre padiglioni del centro fieristico ottimamente servito dalla strada di grande comunicazione che mette in comunicazione Toscana, Umbria, Lazio e Marche.
Durante la tre giorni dell’evento saranno presenti molte attrazioni per i visitatori. Altre alla mostra mercato per i 5 settori di riferimento saranno attivate molte attività di contorno che coinvolgeranno il pubblico, dalle prove di tiro simulato, alla falconeria, dalle esposizioni cinofile ai convegni tematici. Caccia Village di tutto e di più al servizio delle Vostre passioni.
Per Informazioni:
cacciavillage.it
Location: Piazza Moncada – 06083 Bastia Umbra (PG)
Cellulare: +39 3939766430
Telefono: +39 0759696509
E-mail: [email protected]
Come Arrivare:
In aereo
Scalo Aeroporto Internazionale Umbro
di S. Egidio, a 5 Km. da Bastia Umbra (Pg)
tel. 075592141 fax 0756929562
www.airport.umbria.it
In auto
Da Nord
Autostrada del Sole A1 (Firenze – Roma) uscita Bettolle – Valdichiana, quindi raccordo autostradale Perugia – Assisi
Autostrada Adriatica A14 (Pesaro – Ancona) uscita per Fano; si prosegue sulla Flaminia in direzione Perugia
Superstrada E45 (Cesena – Orte) uscita per Assisi, Bastia Umbra, Foligno
Da Sud
Autostrada del Sole A1 (Roma – Firenze) uscita Orte; si prosegue sulla superstrada E45 in direzione Perugia – Assisi
Autostrada Adriatica A14 (Pescara – Ancona) uscita Civitanova Marche; si prosegue in direzione Foligno – Perugia
Superstrada E45 (Orte – Cesena) uscita per Assisi, Bastia Umbra, Foligno
In treno
Da Nord – Stazione AssisiLinea Firenze – Roma con coincidenza da Terontola per Perugia, staz. Bastia Umbra (tel. 075/8001115), Foligno.
Da SudLinea Roma – Ancona con coincidenza da Foligno (direzione Perugia) per Assisi, staz. Bastia Umbra (tel. 075/8001115).
Dall’AdriaticoLinea Ancona – Roma con coincidenza da Foligno (direzione Perugia) per Assisi, staz. Bastia Umbra.
Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.