CACCIAVILLAGE: Il quinto anno di crisi e i suoi effetti lo conosciamo tutti, ma mai come quest’anno si percepisce forte la voglia di ripresa. In forte aumento la presenza di espositori qualificati e le richieste per la biglietteria.
16 – 17 – 18 Maggio sono le date nelle quali a Bastia Umbra si celebrerà Caccia Village, e queste appaiono sempre più come un qualcosa di straordinario per la crisi economica epocale che stiamo attraversando. Tutti gli attori del circus della caccia e del tiro sembrano pervasi da uno stesso entusiasmante sentore: riproporsi con rinnovata energia all’insegna dell’ottimismo, per essere in prima fila a guidare una ripresa che pur raccontata da molti ancora stentiamo a individuare.
Riconoscimento importante per lo Staff organizzativo di Caccia Village che da mesi si adopera per costruire un contenitore emozionale in grado di soddisfare espositori ed appassionati. Ultima importantissima conferma è la presenza qualificata di Bignami che forte del suo vastissimo catalogo ricco di marchi prestigiosi, quest’anno sarà con una qualificata presenza tra le aziende che nei tre giorni della manifestazione umbra, vedranno lo suo stand affollato di appassionati.
Altro significativo segnale anticrisi lo sta fornendo il pubblico che arriverà numeroso da molte parti d’Italia e questo è confermato dalle numerosissime richieste per l’accesso dei gruppi. Si, questo dei gruppi sta iniziando ad essere un fattore di eccellenza perché la manifestazione ha tutti i connotati per essere vissuta in compagnia degli amici della passione.
Caccia Village ha inoltre iniziato da tempo una massiccia distribuzione di biglietti riduzione; numeri da capogiro visto che saranno in distribuzione trecentomila biglietti riduzione, principalmente nelle regioni Umbria, Toscana, Lazio, Marche, Emilia Romagna. Per le regioni più lontane ove la distribuzione capillare risulterebbe più difficile è possibile scaricare il biglietto riduzione direttamente dal sito www.cacciavillage.it.
Lo sforzo “anticrisi” di Caccia Village come è evidente è imponente e tutto finalizzato a dare un proprio contributo affinché gli investimenti di presenza da parte dei principali marchi, siano soddisfatti da una grande affluenza di pubblico entusiasta.
E’ scontato che sia così, nei numeri e nella passione.
24.04.2014