E il 2017 non farà certo eccezione! Da tempo lo Staff di Caccia Village sta lavorando ad un calendario di appuntamenti e iniziative ancora più ricco. Tra le novità della prossima edizione ricordiamo, ad esempio, che Benelli festeggerà proprio con il bagno di folla di Caccia Village i 50 anni della sua attività ed analoghe celebrazioni saranno riservate ad RFM ed Effebi, che hanno scelto anch’esse di festeggiare prestigiosi compleanni con gli appassionati di Caccia Village.
Le aziende armiere e non solo presenteranno in anteprima tutti i prodotti novità 2017, recentemente proposti all’IWA di Norimberga, senza dimenticare che una gran quantità di armi a canna liscia potranno essere testate nei campi di tiro a volo allestiti per l’occasione nei pressi della fiera, dove si potrà, ancora una volta ammirare il campione di Tiro acrobatico Raniero Testa, testimonial Winchester con le sue funamboliche evoluzioni balistiche.
A breve tutto il programma dettagliato sarà consultabile sul sito internet della manifestazione www.cacciavillage.it.
Caccia Village è un evento organizzato da Fiera Show Srl, con il patrocinio della Regione dell’Umbria, del Comune di Bastia Umbra e delle Provincie di Perugia, Terni e Arezzo, nonché della Camera di Commercio di Perugia. La fiera resterà aperta nei giorni di venerdì 12 maggio pomeriggio, dalle 15,00 alle 20,00, sabato 13 e domenica 14 per l’intera giornata, dalle 9,00 alle 19,00. Ingresso a pagamento.