Preapertura della Stagione Venatoria in Provincia di Terni, la Polizia Provinciale ha rilevato poche le violazioni e non si sono verificati incidenti.
In occasione della preapertura della Stagione Venatoria 2012-2013, svoltasi nelle due giornate dell’1 e 2 settembre nella Provincia di Terni, la Polizia Provinciale ha effettuato un intensa attività di controllo del territorio con otto pattuglie in collaborazione con le Guardie giurate volontarie venatorie.
I controlli sull’intero territorio provinciale hanno riguardato circa 300 cacciatori, riscontrando inoltre un numero minore di presenze rispetto agli anni passati, e sono state rilevate solo violazioni alla normativa sulla caccia con conseguente contestazione amministrativa. Non si è verificato alcun tipo di incidente.
L’assessore provinciale Filippo Beco ha espresso un particolare ringraziamento per il lavoro compiuto dagli uomini della Polizia Provinciale, “Gli agenti si sono prodigati per fare osservare il rispetto delle regole. Mi compiaccio altresì che il mondo venatorio ternano abbia dato dimostrazione di correttezza”.