La Provincia di Padova fa sapere che in agosto e settembre saranno consegnati i Tesserini Venatori della Regione Veneto relativi alla Stagione di caccia 2012/2013.
Con un proprio Comunicato Stampa la Provincia di Padova rende noto a tutti gli interessati che nei mesi prossimi mesi di agosto e settembre, come ogni anno, i tesserini venatori regionali saranno distribuiti a cura dell’Ufficio Caccia della Provincia di Padova.
Anche quest’anno, per favorire i cacciatori, i tesserini possono essere ritirati presso il proprio Ambito Territoriale di Caccia di residenza, esibendo i necessari documenti per il ritiro (porto d’armi e versamenti della tassa di concessione regionale e governativa).
Si ricorda, inoltre, che il tesserino può essere ricevuto anche a domicilio compilando l’apposito modello scaricabile dal sito della Provincia www.provincia.pd.it e allegando copia dei versamenti sopracitati.
Il vice presidente e assessore alla caccia della Provincia di Padova, Roberto Marcato, ricorda che: “La distribuzione periferica è resa possibile grazie alla collaborazione degli Ambiti padovani ed è promossa con l’obiettivo di rendere sempre più decentrato il servizio e quindi sempre più vicino alle esigenze dei cacciatori”.
Provincia di Padova