L’ATC MS 13 della Provincia di Massa Carrara pubblica un bando per avere in comodato d’uso gratuito recinzioni elettriche e fisse per prevenire i danni da fauna selvatica.
L’Ambito Territoriale di Caccia 13 di Massa Carrara, al fine di contribuire a prevenire i danni da fauna selvatica come cinghiali e caprioli nell’ambito del proprio comprensorio alle coltivazioni e cose, ha pubblicato un bando per ottenere in comodato d’uso gratuito recinti elettrici e fissi.
Il bando è pubblicato sul sito dell’ATC MS13 di Massa Carrara e consente l’accesso alla fornitura di attrezzature per la prevenzione danni alle produzione agricole causati dalla fauna selvatica; l’iniziativa è rivolta a proprietari e conduttori di fondi e le domande di richiesta dovranno pervenire entro il 2 agosto 2012.
Coloro giudicati aventi diritto potranno ottenere, dopo la presentazione delle domande, la verifica e la pubblicazione della graduatoria, la concessione in comodato d’uso gratuito di attrezzature idonee alla prevenzione come recinzione elettriche e recinzioni fisse.
Possono accedere al bando i coltivatori proprietari o conduttori di fondi a qualsiasi titolo ricadenti nell’ Ambito Territoriale di Caccia. Le domande devono essere presentate entro il 2 agosto 2012 personalmente presso la sede dell’ATC13 o mediante invio a mezzo postale al seguente indirizzo: Ambito Territoriale di Caccia MS 13, – Casella Postale 206 – 54011 – Aulla (MS). Gli uffici sono aperti al pubblico: martedì e giovedì 9.00 – 12.00 / 14.30 – 17.00, sabato 9.00 – 12.00. Tel. e Fax 0187 422009).
Per informazioni: www.atcms.13.it