Caccia: Massa Carrara, ATC 13, contributi per imprese agricole e conduttori che realizzano interventi ai fini del miglioramento ambientale a scopo faunistico-venatorio.
Sono due i bandi pubblicati dall’Ambito Territoriale di Caccia 13 della Provincia di Massa Carrara che prevedono contributi di diversa matura ed entità a seconda degli interventi di miglioramento ambientale che saranno realizzati: dai 100 euro ogni 1000 metri quadrati per il rilascio di superfici ai 600 euro per ettaro per la piantumazione di specie arboree da frutto.
Possono fare richiesta per ottenere il contributo gli imprenditori agricoli in possesso di partita Iva e imprese agricole singole e associate, proprietari o conduttori di terreni non in possesso di partita Iva. Due i bandi in essere: bando per interventi estivi con scadenza lunedì 29 luglio ed il bando per gli interventi autunno-vernini in scadenza invece sabato 10 agosto 2013. Nei rispettivi bandi che possono essere consultati e scaricati alla sezione “Bandi” sul sito www.atcms13.it sono presenti tutte le informazioni, le caratteristiche e le modalità per fare richiesta.
Per informazioni contattare la Segreteria dell’ATC MS 13: 0187 422009 – [email protected] .
17 luglio 2013
Provincia di Massa Carrara ATC 13