Un bel successo
Caccia in festa, la manifestazione organizzata da Federcaccia Manerbio, in provincia di Brescia, dal 9 all’11 giugno scorsi ha rappresentato un bel successo e un’ottima occasione di incontro e divertimento per tutti i sostenitori, appassionati e amici vicini al mondo venatorio.
Una presenza davvero nutrita
A testimoniarlo la presenza di circa 2.000 persone, un “mare” di gente proveniente anche dai paesi limitrofi che nelle tre serate ha riempito gli spazi della festa, che si è svolta tra giochi per i più piccoli, musica e buona cucina. Non potevano certamente mancare i “piatti venatori”: salmì di lepre, ragù di anatra e di cinghiale, e come pezzo forte fra i secondi il classico spiedo Bresciano, tutte specialità molto apprezzate e non solo dai cacciatori.
Lotteria di beneficenza
Durante le serate si è svolta una lotteria di beneficenza in collaborazione con il comune di Manerbio che ha permesso di raccogliere e di devolvere l’intero ricavato agli amici alluvionati dell’Emilia Romagna. Un plauso agi organizzatori e al loro impegno e un grazie come sempre al grande cuore dei cacciatori! (fonte: FIDC).