Caccia in Cucina, chiusura in eccellenza a Como della manifestazione gastronomico-venatoria-culturale organizzata da ANUU Migratoristi.
Bene hanno fatto la Delegazione del Consiglio Internazionale della Caccia e della Salvaguardia della Fauna/CIC, l’ANUU Migratoristi, che da sempre sostiene l’iniziativa, l’ERSAF/Ente Regionale per la Salvaguardia dell’Agricoltura e delle Foreste, che ha valorizzato i prodotti tipici della Lombardia, le Amministrazioni provinciali e i vari istituti di categoria che hanno consentito il coinvolgimento di mezzi e prodotti nei vari comparti di competenza.
Insomma, in Provincia di Como, sia il dott. Marco Testa, annuale coordinatore per l’istituzione dell’iniziativa, sia il Direttore dell’Agenzia, Silvio Peverelli, che ha ospitato nei suoi bei saloni con tutto il suo staff operativo, erano ben soddisfatti dei risultati acquisiti, rimarcati dai Consiglieri regionali, Dario Bianchi e Alessandro Fermi nei loro interventi conclusivi, unitamente all’avv. Giovanni Bana che ha avuto parole di plauso per tutta la varietà dei menu.
Anche i rappresentanti dell’Associazione dei Cacciatori Ticinesi, da tempo sempre graditi e attenti ospiti, hanno voluto sottolineare il grado di professionalità raggiunta nelle parole del dott. Marco Viglezio. Arrivederci alla prossima edizione 2015, già in cantiere!
19 marzo 2014
ANUU Migratoristi