Milano, 18 settembre 2015 – Entra nel clou “Diventa uno di noi”*, la video competizione, lanciata lo scorso marzo dai canali Caccia e Pesca (Sky 235-236), che fino al 30 novembre offre la possibilità agli appassionati di diventare protagonisti dei canali con una propria produzione.
Per agevolare i partecipanti al concorso, i canali hanno coinvolto i produttori nella realizzazione di pillole video contenenti consigli e linee guida che facilitino il lavoro di produzione dei neofiti. Facilmente fruibili, i filmati brevi sono disponibili nelle playlist di Youtube dei canali: Caccia Tv e Pesca Tv e vengono regolarmente postati sulle rispettive pagine FB.
Per partecipare al video contest “Diventa uno di noi”* basta inviare all’indirizzo [email protected] il proprio video della durata di cinque minuti, che racconta la propria passione, caccia o pesca, con relativa liberatoria che ne autorizza l’uso nelle piattaforme tv e web dei canali – scaricabile su cacciaepesca.tv (https://concorsi.cacciaepesca.tv/uno-di-noi/).
I video pervenuti entro il 30 novembre saranno resi disponibili all’interno del mini sito e potranno essere votati dal pubblico fino al 31 gennaio. Successivamente, dal 1° al 4 febbraio 2016, i video saranno valutati da una giuria di esperti, composta da membri della redazione dei canali Caccia e Pesca (Sky 235-236), a cui spetterà la valutazione finale dei contenuti e l’individuazione dei vincitori ai quali, uno per il canale Caccia e uno per il canale Pesca, verrà offerto un contratto (valore commerciale di 6 mila euro) per la fornitura di un filmato, della durata di un’ora ciascuno, che entrerà a far parte del palinsesto dei due canali.
*Termini e condizioni sono disponibili nel mini sito dedicato, all’interno di cacciaepesca.tv.
Vedi gli spot dei canali:
CACCIA:
PESCA:
Per ulteriori informazioni: Media Relations Digicast – Tel. +39 0225842061