Caccia e Migratoria: ANUU Migratoristi, la consueta pubblicazione annuale dell’opuscolo dal titolo “considerazioni sul passo autunnale dei turdidi”.
La pubblicazione 2013 mantiene, quindi, viva la collana inaugurata qualche anno fa dall’ANUUMigratoristi marradese, declinando alla perfezione il più ampio approccio dell’Associazione al tema venatorio, trattando non solo la pura caccia, bensì tutto il più complesso mondo della cultura e delle tradizioni rurali di cui la caccia è figlia. Complimenti agli amici di Marradi per il loro forte attivismo e per l’approccio propositivo che sta riscuotendo sempre maggior interesse da parte della collettività locale.
L’opuscolo può essere richiesto direttamente al Presidente del Gruppo, Roberto Randi, tramite e-mail ([email protected]). Ricordiamo a tutti che il Presidente del Gruppo di Marradi è anche l’autore del bellissimo libro di successo dedicato ai capanni marradesi intitolato “Nel silenzio dell’alba ottobrina”, di cui abbiamo già trattato nelle pagine della nostra rivista, che vale la pena avere in biblioteca e che può essere richiesto alla nostra Segreteria centrale (Via E. Baschenis, 11/C – 24122 Bergamo – tel. 035/243825 – e-mail: [email protected]).
5 febbraio 2014
ANUU Migratoristi