Ha passato un “brutto quarto d’ora” l’escursionista che si è persa in un bosco della Valle del Fiastrone, in provincia di Macerata, per sfuggire ad un cinghiale che la inseguiva.
Una brutta avventura per l’escursionista 37enne che si è trovata faccia a faccia con un grosso cinghiale mentre stava facendo una passeggiata lungo la Valle del Fiastrone, nella provincia di Macerata. Quando il cinghiale invece di fuggire ha puntato la donna, questa ha provato a fuggire rifugiandosi nella fitta boscaglia ma l’animale non ha desistito e ha continuato ad inseguirla.
La donna spaventata si è addentrata sempre più nel bosco riuscendo così a sfuggire finalmente alle zanne dell’animale ma ha perso l’orientamento e non è più riuscita a trovare la strada per tornare a casa così ha telefonato alla madre, che a sua volta ha allertato gli agenti Corpo Forestale dello Stato del Comando Stazione di Fiastra. Poche ore dopo una squadra della Forestale è riuscita a trovare la donna dispersa portandola in salvo.
27 novembre 2012