Caccia e Cacciatori: Prato, Polizia Provinciale a disposizione dei cacciatori per spiegare le novità e fornire informazioni sulle novità della Stagione Venatoria 2015-2016.
La conoscenza e il rispetto delle regole sono alla base del corretto esercizio della pratica venatoria. Per questo la Polizia Provinciale per il terzo anno consecutivo si mette a disposizione dei cacciatori per fornire loro tutte le informazioni sul nuovo calendario venatorio e le deroghe approvate dalla Regione Toscana.
Tre gli incontri in programma previsti, si inizia giovedì 10 settembre (ore 20,30) a Vernio nella sala dell’ex Meucci; lunedì 14 settembre (ore 20,30) l’appuntamento è invece a Tavola (Prato) al Circolo Olimpia, infine martedì 15 settembre i cacciatori sono invitati a partecipare al Quagliodromo Bonechi a Casale (Prato), sempre dalle ore 20,30 in poi.
La Polizia Provinciale ricorda inoltre la propria disponibilità a fornire informazioni e ricevere richieste e/o segnalazioni attraverso il numero di pronto intervento 337-317977.
( 10 settembre 2015 )
Fonte: Met – Cittàmetropolitana.fi