L’ottava edizione di “Caccia & Country Expo” a Forlì è sempre più vicina: fra 3 giorni comincerà l’atteso evento dedicato alla caccia e alla pesca e gli stand ospiteranno le principali aziende del settore. In particolare, sarà presente Benelli con i prodotti principali usciti dalla fabbrica di Urbino. In particolare, i visitatori avranno l’opportunità di ammirare Raffaello Be Diamond: come suggerisce lo stesso nome, è il “diamante” della gamma, oltre che unico e inimitabile.
Il Comfortech 3 riesce ad attenuare in modo perfetto e sensibile la percezione del rinculo, senza dimenticare la riduzione dell’impatto sul viso garantita da Easy Locking. A Forlì si potrà visionare anche l’828 U Beccaccia: carattere, personalità ed emozione, sono queste le caratteristiche principali dell’arma per una scelta di testa, istinto e cuore. In poche parole, il fucile è ideale per il cacciatore “gentiluomo”. Non è da meno Duca di Montefeltro Prestige: si tratta di un’arma solida, completamente affidabile e con finiture di qualità superiori.
La zigrinatura anti-scivolo e il grilletto dorato sono due dettagli importanti, oltre all’imbracciamento che è equilibrato e comodo sia per la caccia che per il tiro sportivo. Infine, a Caccia & Country Expo verrà mostrato Argo E Fluted: la precisione è superiore, per non parlare della maneggevolezza. La canna esclusiva “Fluted” garantisce grande resa balistica e l’innovativo sistema di Full Comfort riduce al minimo il rinculo, assicurando allo stesso tempo un ritorno immediato in mira.