Il presidente della sezione provinciale di Arezzo di Enalcaccia, Iacopo Piantini, ha reso noti i dettagli del corso organizzato presso la sede dell’associazione venatoria per quei cacciatori che hanno intenzione di ottenere l’iscrizione all’albo regionale della caccia al cinghiale in battuta. Le lezioni si svolgeranno proprio ad Arezzo, più precisamente Via Vittorio Veneto 224, in una giornata unica, quella del prossimo 27 aprile, con orario 17:30 alle 20:30.
Tutte le persone interessate sono pregate di iscriversi contattando la segreteria provinciale di Enalcaccia (il numero telefonico di riferimento è 0575295666). In alternativa, è possibile formulare l’adesione tramite un messaggio di posta elettronica: nello specifico, il testo va inviato all’indirizzo mail [email protected]. La terza modalità di iscrizione è quella tramite fax, sfruttando lo stesso numero telefonico citato sopra.
L’albo è fondamentale per fare riferimento a quei cacciatori che possono intervenire per l’abbattimento degli ungulati, la cui emergenza è piuttosto chiara in Toscana, come avviene d’altronde anche in altre regioni italiane.