Caccia – Doppio blitz anti-caccia degli animalisti: nel mirino dei militanti Berlato e Gentilini. Tappezzata di striscioni la sede dell’associazione a Mestre e il cartellone della “Festa della Lega” tra Este e Monselice.
Venezia, 28.06.2011: Doppio blitz la scorsa notte dei militanti di “100% Animalisti”: a finire nel mirino degli attivisti l’europarlamentare Sergio Berlato e Giancarlo Gentilini.
A Mestre (VE). Quì gli animalisti hanno tappezzato la sede dei cacciatori Veneti affiggendo manifesti anticaccia e uno striscione contro Berlato che in una nota viene definito “il patrono” dei cacciatori.
Tra Monselice ed Este.
Sulla rotonda gli animalisti hanno preso di mira la vela che pubblicizza la festa della Lega il 3 e 4 luglio a Santa Margherita all’Adige (Padova) dov’è prevista la presenza dell’ex sindaco di Treviso Giancarlo Gentilini.
In particolare i manifestanti hanno incollato uno striscione con la scritta “Gentilini cacciatore sentiamo già il tuo odore”.
«Gentilini è un cacciatore – spiegano i militanti in una nota – e per questo ragiona solo in termini di fucilate, ammazzamenti, violenza, sangue».
Fonte: Gazzettino.it