Il binocolo CL Companion di SWAROVSKI OPTIK è facile da usare e, oltre a una straordinaria qualità d’immagine, garantisce anche un eccellente comfort di osservazione. Grazie alle sue speciali caratteristiche, il CL Companion è il compagno perfetto per chiunque voglia sentirsi libero di andare oltre, per chiunque voglia godersi appieno ogni momento di un viaggio o del suo tempo libero.
“Ovunque utilizzerete il nuovo CL Companion, vivrete al massimo l’istante. In Kayak, durante un’escursione a piedi in una riserva naturale o di fronte a un panorama mozzafiato, i vostri occhi e il binocolo lavoreranno insieme in completa armonia. L’osservatore diventa un tutt’uno con la natura mentre l’occhio entra in una nuova dimensione.” Ecco come Carina Schiestl-Swarovski, Presidente del Comitato Esecutivo di SWAROVSKI OPTIK, parla dei vantaggi di questo binocolo compatto, progettato per rispondere alle specifiche esigenze del mercato dei viaggi e del tempo libero.
Vedere: un nuovo concetto di ottica per momenti unici
Una particolarità di questo binocolo è il nuovo concetto di ottica bilanciata, che garantisce all’utente un indimenticabile comfort di osservazione con immagini ad alto contrasto, estremamente nitide e dai colori naturali. Il Cl Companion offre inoltre un sorprendente campo visivo di 132 metri, per nuove ed affascinanti scoperte.
Sentire: facile maneggevolezza per il massimo del comfort
Intuitivo, ergonomico e splendidamente realizzato, il CL Companion è davvero un compagno perfetto. Il binocolo è allo stesso tempo robusto e leggero grazie al design sottile e compatto e al solido corpo in lega di magnesio. La cinghia con attacco rapido e rotante si adatta facilmente a ogni movimento. Il CL Companion è disponibile con due ingrandimenti (8×30 o 10×30) e in due colori: verde o antracite.
Creare: pacchetti di accessori individuali
I pacchetti di accessori si ispirano alla natura e sono unici come gli utilizzatori del CL Companion. Sono tutti dotati di una custodia multifunzionale con cinghia e tracolla per il binocolo. Pur facendo attenzione all’estetica, questi accessori di qualità in linea con lo stile e i colori del binocolo garantiscono anche il massimo della protezione. I clienti hanno a disposizione tre diversi design – NORTHERN LIGHTS, URBAN JUNGLE e WILD NATURE – e possono scegliere il pacchetto che meglio risponde al loro stile personale. Come per la maggior parte dei binocoli e dei cannocchiali da osservazione SWAROVSKI OPTIK, anche il CL Companion può essere facilmente collegato a un adattatore per cellulare SWAROVSKI OPTIK. In questo modo diventerà uno strumento straordinario, che permetterà di vivere al massimo gli incontri ravvicinati nella natura, grazie alla possibilità di catturare e condividere all’istante momenti speciali.
Famiglia CL: il famoso compagno per i viaggi e il tempo libero di SWAROVSKI OPTIK
La famiglia CL è stata lanciata sul mercato nel 2011 con il CL Companion. Sin da allora SWAROVSKI OPTIK mette a disposizione degli amanti della natura e delle attività outdoor una gamma di binocoli capaci di offrire, senza alcun compromesso, una combinazione perfetta di qualità ottica e dimensioni compatte. I binocoli CL sono diventati compagni fidati in tutti i viaggi e le attività del tempo libero e sono tra i prodotti di maggior successo di SWAROVSKI OPTIK.
Il mondo appartiene a chi sa percepire il bello.
Assapora il momento!
SEE THE UNSEEN.
SWAROVSKI OPTIK
SWAROVSKI OPTIK è un’azienda che fa parte del gruppo Swarovski e ha il suo quartier generale ad Absam, in Tirolo. L’azienda austriaca fondata nel 1949 si è specializzata nello sviluppo e nella produzione di strumenti ottici di altissima precisione, posizionandosi ai massimi livelli nel segmento più elevato di questo mercato. I binocoli, i cannocchiali da osservazione, i cannocchiali da puntamento e gli strumenti optoelettronici sono prodotti ambiti dagli utenti più esigenti. Il successo della nostra azienda si fonda sulla capacità innovativa, sulla qualità e sulla valorizzazione dei prodotti, nonché sul design straordinario tanto sul piano funzionale quanto estetico. La valorizzazione della natura è una componente essenziale della filosofia aziendale e trova la massima espressione in un costante impegno nell’ambito di progetti di tutela della natura e in una produzione a basso impatto ambientale. Nel 2016, il fatturato ha raggiunto i 140 milioni di euro (2015: 132 milioni di euro) con una percentuale di esportazioni del 91%. L’azienda ha circa 850 dipendenti.