Una grandissima anteprima
Una nuova era per la Difesa: non ha utilizzato mezzi termini la Fabbrica d’Armi Pietro Beretta nel descrivere la novità che sarà presentata in anteprima fra pochi giorni a Londra. L’azienda di Gardone Val Trompia ha scelto il salone DSEI, dedicato tradizionalmente al comparto “military and law enforcement” per svelare il proprio sistema d’arma militare nuovo di zecca.
Il messaggio dell’azienda
Di cosa si tratta nello specifico? Al momento i dettagli sono ancora pochi e ci si può affidare soltanto al comunicato social della Beretta stessa. Ecco cosa ha scritto in proposito la compagnia lombarda: “Pronti per DSEI 2023? Alla fiera commerciale di quest’anno a Londra sveleremo l’ultima versione dell’evoluzione di Beretta. Venite a trovarci al nostro stand per vivere la scoperta insieme a noi, non potete perdervelo!”.
Il DSEI di Londra
Il DSEI si svolgerà quest’anno dal 12 al 15 settembre 2023, con la prima data che è quella scelta da Beretta per la presentazione (alle 10:00 italiane – 9:00 nel Regno Unito). L’azienda sarà presente con due stand, il numero 313 della Hall 7 e il numero 210 della Hall 4. Il DSEI (Defence & Security Equipment International) è una delle fiere più grandi al mondo per quel che riguarda il settore della Difesa e si svolge ogni due anni presso l’ExCel London.