La Fabbrica d’Armi Pietro Beretta ha deciso di offrire alla propria clientela una occasione molto interessante. Il gruppo di Gardone Val Trompia, infatti, metterà a disposizione un voucher del valore pari a 150 euro. Il buono è stato pensato per tutti coloro che hanno intenzione di cambiare il fucile usato. Non ci sarà alcuna distinzione per quel che riguarda il modello e la marca dell’arma, dunque il voucher è valido in ogni caso.
In cambio del fucile si potrà ottenere uno dei prodotti dell’azienda bresciana. I 150 euro dovranno essere usati all’interno delle armerie che hanno scelto di aderire a questa iniziativa dopo l’acquisto di un fucile Beretta semiautomatico oppure di un sovrapposto da caccia o da tiro. I voucher disponibili sono circa 2mila, mentre l’offertà rimarrà in vigore fino al prossimo 31 ottobre. La promozione si chiama “SUPERvaluta il tuo usato”. [amazon_link asins=’B074KH2VVK’ template=’ProductAd’ store=’it-1′ marketplace=’IT’ link_id=’380dee39-9a78-11e8-b66e-13b637af6278′]
In base al regolamento, bisogna cedere un fucile da caccia o da tiro all’armeria e acquistare allo stesso tempo un fucile Beretta nuovo. I voucher non sono cumulabili, come anche questa operazione non lo è con altre eventualmente in corso. Gli unici modelli esclusi dall’iniziativa sono quelli DT11. Le armerie aderenti si trovano in tutta Italia e possono essere consultate a questo link per avere maggiori dettagli.