Fra gli ospiti, oltre ai clienti storici erano presenti nomi importanti della finanza e dell’industria milanese, Tiziano Terzi (presidente di Safari Club International Italian Chapter), diversi giornalisti delle principali testate di settore, Graziella e Giorgio Paraporti (noti per per l’organizzazione di grandi battute di caccia in Italia), Emanuela Bonomi Croce (vice-presidente FITAV e responsabile del progetto Paraolimpico FITAV), oltre a tanti appassionati di armi, caccia, tiro e natura.
Molto significativa la presenza del Cav. Ugo Gussalli Beretta che, insieme alla moglie Monique, si è soffermato a lungo nei locali della Gallery, elargendo preziosi consigli al personale e intrattenendo gli ospiti. A rimarcare l’importanza dell’evento, la presenza del Presidente e amministratore delegato di Beretta Holding, Pietro Gussalli Beretta.
Senza dubbio la nuova Beretta Gallery a Milano è destinata a divenire il punto di riferimento del cacciatore milanese e internazionale, e rappresenta la vetrina commerciale diretta della più importante industria armiera del mondo. Sfruttando la polivalenza del negozio e l’abbinamento alla ristorazione, la nuova location – posizionata nel cuore pulsante di Milano – si pone l’obiettivo di far avvicinare al mondo dell’outdoor nuovi appassionati, che magari fino ad ora avevano un certo timore ad entrare in un’armeria.
Le vetrine del piano terra sono dedicate a un pubblico amante del bello e della vita all’aria aperta, sia con capi Beretta di tipo tecnico venatorio sia con altri più adatti alla vita urbana.
La serata è trascorsa velocemente e piacevolmente, con un continuo ricambio di pubblico. Un’utile occasione per raccogliere le prime impressioni sull’inaspettata scelta di Beretta di proporsi ai propri clienti dividendo gli spazi della classica armeria con un’area dedicata al food. Aspetto che ha piacevolmente sorpreso tutti gli ospiti intervenuti.
Chi si dovesse trovare a passare per Milano non può perdere l’occasione di visitare la nuova location di Beretta Gallery: il buon salotto della caccia e delle armi si è spostato al n° 3 di via Hoepli, dove l’offerta sempre più interessante e completa di Beretta si sposa con il buon gusto e la passione per la caccia e per la vita all’aria aperta.