La pagina ufficiale Facebook del gruppo Beretta ha raggiunto un risultato di tutto riguardo: i fan social dell’azienda di Gardone Val Trompia sono ben un milione (per la precisione se ne sono aggiunti altri 3mila nel giro di pochi giorni) e si è deciso quindi di festeggiare l’occasione con un contest molto particolare. “Un milione di grazie per un milione di fan“: è questo il messaggio scelto da Beretta per lanciare il concorso, ma di cosa si tratta esattamente?
L’invito è stato rivolto a tutti i follower, i quali potranno raccontare con una semplice foto come vivono la loro passione per il celebre marchio. Gli autori dei dieci scatti giudicati migliori riceveranno un regalo, vale a dire una cartella di fucile sovrapposto completamente personalizzata dai Maestri Incisori con il loro nome.
Il photocontest Berettapride è appena cominciato e sta già suscitando grande interesse da parte degli appassionati. Oltre a Facebook, Beretta può vantare un seguito social molto ampio su altri siti: ad esempio, i follower di Instagram sono 282mila, mentre sono 159mila le persone che seguono il marchio internazionale su Twitter.