Il format innovativo di Caccia Passione
Il successo del Benelli HPR Day è stato ancor più evidente grazie al format innovativo ideato da Caccia Passione. L’idea di vivere un’intera giornata gratuita in compagnia del brand Benelli e della redazione di Caccia Passione ha reso l’evento non solo un’occasione per il tiro, ma anche un momento di condivisione e divertimento. Dopo le intense prove di tiro del mattino, i partecipanti hanno potuto gustare un delizioso light lunch durante l’ora di pranzo. Questo momento conviviale ha creato un’atmosfera di sano divertimento e ha favorito la nascita di nuove amicizie tra gli appassionati presenti.
La challenge Benelli Lupo HPR
Nel pomeriggio, l’evento ha raggiunto il culmine con la “Challenge Benelli Lupo HPR“, una competizione amatoriale organizzata da Benelli e Caccia Passione. L’emozionante sfida ha visto Cosimo Saponara salire sul gradino più alto del podio, seguito da Luciano Vetrano al secondo posto e Mattia Bisogni al terzo.
Con la tappa di Salerno si è concluso il tour nazionale del Benelli HPR Day 2023. Rimanere “collegati” alle iniziative di Caccia Passione e Benelli Armi è semplice e sia per chi ha partecipato e per chi ha perso questa ultima tappa, l’invito finale è a rimanere aggiornati sulle prossime edizioni e sulle novità dell’ecosistema Benelli. Vi invitiamo a seguire Caccia Passione e Benelli Armi sui canali social per essere sempre informati su eventi futuri e nuove iniziative.
Un successo straordinario, grazie a tutti!!
Il Benelli HPR Day a Salerno ha confermato il suo status di evento straordinario nel mondo della caccia e del tiro. I partecipanti hanno vissuto una giornata di divertimento, competizione e condivisione, confermando l’apprezzamento per le carabine Benelli Lupo HPR e il format coinvolgente proposto da Caccia Passione. Con la promessa di nuove emozioni e sfide, l’attenzione si sposta già alla prossima edizione.
Grazie a tutti per la partecipazione e l’entusiasmo dimostrato. Alla prossima stagione del Benelli HPR Day!