Benelli sarà presente in prima fila alla fiera di Caccia Village a Bastia Umbra, la rassegna fieristica aprirà i battenti venerdì alle ore 15.00 e si concluderà domenica alle ore 19.00.
Potrete ammirare tutte le novità Benelli al padiglione 9 stand C2. Saremo presenti con la più ampia gamma di semiautomatici del mondo. I visitatori potranno ammirare il Raffaello Power Bore e il Raffaello Black, i nuovi semiautomatici che stanno diventando punto di riferimento per i cacciatori italiani. Sugli espositori della fiera, l’M2 cal.20 per mancini, la nuova primizia mondiale, il primo calibro 20 inerziale dedicato ai cacciatori che sparano con la mano sinistra.
Alla rassegna fieristica non mancheranno altre importanti novità, come la gamma dei Vinci, con il nuovo Super Vinci camo Max5, il Vinci camo wood e il nuovo Vinci Speed bolt con l’otturatore con inserti in materiale speciale e la nuova serie Compact. La super collaudata carabina Argo E nell’esclusiva versione Limited Edition, il Beccaccia Supreme e il Comfort 20.