Alla fine di giugno Benelli segnerà un’altra importante presenza sul calendario fiere in Italia. L’appuntamento è per il 23 24 e 25 giugno a Casella (GE). La fiera della caccia pesca sport e tradizione sarà una buona occasione per imbracciare il meglio della gamma Benelli. Il nuovissimo Raffaello Ethos in calibro 28 camerato Magnum, l’innovativo sovrapposto 828 U, il Raffaello Ethos cal. 20, il Raffaello 20 Slug e le differenti versioni della carabina Argo E aspettano tutti gli appassionati sugli espositori della fiera.
La manifestazione aprirà i battenti venerdì 23 alle ore 14.00 e si concluderà domenica alle ore 22.00. La visita sarà un’ottima occasione per entrare in contatto con il team Benelli. I cacciatori e gli appassionati d’armi potranno provare la propria abilità di tiro, per poi scoprire i vantaggi e le caratteristiche tecniche che rendono unica una carabina Argo E.
Allo stand Benelli i ragazzi dell’assistenza e tutto il team saranno pronti a dare ogni tipo di informazione e soddisfare ogni curiosità tecnico-balistica sul primo calibro 28 camerato Magnum, oltre che sulla più vasta gamma di semiautomatici al mondo.
Qui di seguito gli orari della fiera:
venerdì 23 dalle 14.00 alle 22.00
sabato 24 domenica 25 dalle 9.00 alle 22.00