Da Londra a San Pietroburgo, da San Pietroburgo a Rio Salso ecco il luogo scelto per ospitare il campionato mondiale di Compak Sporting 2018 dal 23 al 26 agosto. A soli 20 minuti dalla sede di Benelli Armi, sarà questo un segno? Proprio all’esordio del sovrapposto dal DNA 100% sportivo!
828 U Sport nasce dal Team Benelli con il supporto di una squadra di tiratori professionisti e di un gruppo di ricerca dell’Università di Scienze Motorie di Urbino. In occasione di questo mondiale l’828 U Sport, ottimizzato per lo Sporting e il Compak, potrà essere provato per la prima volta da tutti.
Benelli esordisce con il sovrapposto nel mondo del tiro a volo scegliendo questa disciplina, diretta conseguenza del mondo che fino ad oggi ha supportato, seguito, coltivato e amato: la caccia. Il nuovo paradigma del sovrapposto viene oggi richiesto a gran voce dagli stessi appassionati anche in versione Sporting: come non accontentarli? 828 U Sport sarà disponibile all’estero da questo autunno e in Italia dopo la fiera Hit, come da tradizione Benelli.
Benelli, sponsor del campionato mondiale, sarà presente con il suo Staff commerciale e tecnico dal 22 al 26 agosto e nella cerimonia di apertura dell’evento l’acrobata Francesco Mazzone e la compagnia di Circo contemporaneo, Mercenari d’Oriente, mostreranno ai 700 professionisti e a tutti i presenti l’828 U Sport che si esibirà assieme a loro. A fine gara, giovedì 23 e venerdì 24 agosto, tiratori e ospiti potranno sparare con il sovrapposto al campo di tiro Benelli 828 U Sport, quale miglior occasione per provare il suo cuore 100 % sportivo e il suo eccellente comportamento dinamico?
Benelli vi aspetta!