ACV, Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI consegnano al Presidente della Giunta regionale del Veneto, dott. Luca Zaia, una petizione popolare per revocare le deleghe alla Caccia all’assessore Daniele Stival.
“A nome dell’Associazione che ho l’onore di rappresentare – ha scritto nella Sua lettera la Presidente Maria Cristina Caretta – ed a nome dei 17.823 sottoscrittori della Petizione popolare, chiedo a Lei, signor Presidente, di poter essere ricevuta assieme ad una delegazione di sottoscrittori per consegnarLe la Petizione con le relative firme raccolte”.
“Spetterà a Lei, sig. Presidente, decidere se dare ascolto a questa richiesta avanzataLe da un così elevato numero di cittadini che Le chiedono solamente di sostituire un componente della Giunta regionale che, alla prova dei fatti, ha dimostrato di essere sprecato per il ruolo finora affidatogli, ritenendo, a nostro avviso, che le sue a noi non ancora note capacità possano essere meglio utilizzate in altri settori e per svolgere ben altre funzioni”.
17 luglio 2013
Ufficio stampa
Associazione Cacciatori Veneti – CONFAVI