Ritardi e ricorsi
Riportiamo il messaggio di Arci Caccia in occasione in vista dell’apertura della stagione: Domani, in gran parte d’Italia, si aprirà la stagione venatoria. Arci Caccia vuole augurare a tutti i cacciatori il proprio in bocca al lupo. Purtroppo, anche quest’anno, vuoi per errori delle istituzioni, che molto spesso, mal consigliate, hanno approvato i calendari con colpevole ritardo, vuoi per i pretestuosi ed ideologici ricorsi degli animalisti, in molte regioni si partirà con meno specie rispetto al solito o con la spada di Damocle dei pronunciamenti dei tribunali.
Le altre associazioni venatorie
In questo clima di attacco perenne, mai come oggi si sente la necessità di una struttura comune che consenta al mondo venatorio di parlare con una sola voce. Purtroppo, Arci Caccia si trova sola nella battaglia per l’unità, abbandonata dalle altre associazioni. Ma intanto, finalmente, sta per ripartire la stagione venatoria. Cerchiamo di goderci al meglio la giornata di domani.
Un fattore da non dimenticare
Per questo, raccomandiamo grande attenzione alla sicurezza, vostra e degli altri e grande rispetto delle regole. Arci Caccia, anche domani sarà al vostro fianco. Per emergenze, nella giornata di domenica 18 settembre, i soci potranno contattare il 3477403541 o scrivere all’indirizzo [email protected] (fonte: Arci Caccia).