Arci Caccia organizza per il prossimo 16 marzo una conferenza sulla Caccia in Toscana e le prospettive per il nuovo piano faunistico provinciale.
Il Circolo Arci Caccia di Poggibonsi (SI), in collaborazione con la Federazione Provinciale di Siena organizza una conferenza sul tema: “La Caccia in Toscana: La Caccia in Toscana e le Prospettive per il Nuovo Piano Faunistico Provinciale”. L’evento si terrà venerdì 16 marzo 2012 alle ore 17,00 a Poggibonsi presso la Sala “La Ginestra” (ex Giardino d’Inverno).
La serata inizierà con i saluti e l’introduzione del Presidente del Circolo Arci Caccia Poggibonsi, Dante Valeri, seguirà poi l’intervento del Presidente di Arci Caccia Toscana, Fabio Lupi, che illustrerà il tema “Gli scenari e le scelte sul Calendario Venatorio Regionale; quale unità per il mondo venatorio Toscano”. A seguire il Segretario Generale di Arci Caccia Toscana, Massimo Logi, tratterà l’argomento “Il Piano Faunistico Provinciale di Siena, le proposte dell’Arci Caccia”.
All’evento è prevista la partecipazione di dell’Assessore all’Agricoltura e alla Caccia dell’Amministrazione Provinciale di Siena, Anna Betti, e del Dirigente del Servizio Risorse Faunistiche dell’Amministrazione Provinciale di Siena, Serena Signorini. Chiuderà la conferenza l’intervento del Presidente di Arci Caccia Provinciale di Siena, Alessandro Ferretti.
Il Circolo di Poggibonsi organizza a fine serata, per le ore 20.00 circa, una cena sociale per tutti i partecipanti alla conferenza.
Per informazioni e prenotazioni contattare Dante Valeri 348/8875613; Piero Venturini 347/2952529; Circolo Arci Caccia Poggibonsi 0577/932238.
Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.