Le tre nomination dell’Oscar della Cinofilia ARCI CACCIA: Cesare Bonasegale, Luigi Marilungo e i fratelli Quargnolo
Cesare Bonasegale (allevamento del Boscaccio), Luigi Marilungo (Allevamento di Col Petrosa) e i fratelli Marco ed Enzo Quargnolo (in stretto ordine alfabetico) sono le tre nomination dell’’Oscar della Cinofilia 2010, premio speciale voluto ed ideato dall’ ARCI CACCIA e dal CSAA che viene assegnato ogni anno a persone, allevatori ed Enti che si sono particolarmente distinti nella promozione e nell’utilizzo delle razze da ferma italiane.
Unanime la decisione della giuria composta dai signori Marco Ciarafoni, Giuseppe Colombo Manfroni e Marco Lozza.
L’assegnazione definitiva dell’Oscar avverrà con una cerimonia pubblica venerdì 27 agosto alle ore 18.00 in Piazza Arnolfo a Colle Val d’Elsa in occasione della presentazione ufficiale dei Master della Cinofilia. Parteciperanno alla cerimonia, tra gli altri, Francesco Balducci, presidente dell’Enci oltre, naturalmente, alle presidenze del CISP, della Sabi e del Csaa Arcicaccia.
L’iniziativa è inserita nel contesto dei Master della Cinofilia, tre giornate di prove di lavoro e di raduni per i cani delle razze da ferma e da cerca (il link del volantino di seguito).
https://www.csaa.it/cinofilia/2010/colle/colle.pdf
– Come ricevuto pubblicato –