La raccolta fondi
Arci Caccia sceglie la via della solidarietà concreta alle popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia Romagna. L’Associazione ha raccolto tra i vari livelli 15000€ che sono già stati inviati al Comune di Conselice, in provincia di Ravenna, il più colpito dai disastrosi eventi dello scorso maggio.
I restauri da attuare
Nei giorni scorsi il nostro Presidente Nazionale ha preso contatto con la Sindaca di Conselice Paola Pula che ci ha informato che i fondi da noi raccolti saranno utilizzati per i restauri della biblioteca comunale e del giardino della scuola materna. Destinazioni che, senza alcun dubbio, incontrano la nostra più totale approvazione.
Il cuore dei cacciatori
Un piccolo gesto che si aggiunge a quello dei tanti circoli e federazioni, che hanno inviato in modo autonomo contributi, o gruppi di volontari sui luoghi del disastro. Una nuova testimonianza del grande cuore dei cacciatori dell’Arci Caccia che hanno preferito devolvere fondi destinati ai gadget a favore di chi ha bisogno. Insomma, meno cappellini e più solidarietà (fonte: Arci Caccia).