Arci Caccia e Libera Caccia Cuneo organizza in collaborazione un corso gratuito per aspiranti cacciatori ad iniziare dal 16 febbraio 2015.
Arci Caccia e Libera Caccia Cuneo comunichano che, così come è sempre avvenuto dalla costituzione delle associazioni nella provincia cuneese, anche quest’anno si terrà un corso per aspiranti cacciatori presso la sede Arcicaccia-Cuneo, ubicata in via Vivaro 2, ad Alba. La bella novità, anche in funzione di quell’unità del mondo venatorio di cui molti si fanno promotori ma che pochi in realtà paiono volere veramente, è che si assocerà e parteciperà all’iniziativa anche Liberacaccia-Cuneo, con la quale, nella nostra provincia, si sono condivise e si condividono molte azioni ed idee nell’ottica di ottenere una gestione ambientale-faunistico-venatoria che soddisfi le aspettative di tutti gli interessati, in un ambito di assoluta trasparenza ed in conformità a reale imparzialità tecnico/scientifica.
Le lezioni, a cui i partecipanti presenzieranno a titolo gratuito e senza alcun tipo di onere se non quello, ovvio, di impegnarsi quel tanto che consenta loro di superare con successo l’esame finale, avranno inizio il 16 febbraio 2015, alle ore 20.30 e proseguiranno tendenzialmente per i successivi giorni di lunedì e venerdì alla stessa ora, per circa due mesi, presso la summenzionata sede provinciale Arcicaccia.
E’ possibile chiedere informazioni direttamente in loco o all’utenza telefonica 338.9126629. Un grande in bocca al lupo ai neo-cacciatori!
Consiglio direttivo Arcicaccia Cuneo e Segreteria Liberacaccia Cuneo
( 27 gennaio 2015 )