Cucciolata per intenditori di Epagneul Breton. Incrocio di genitori ambedue di ottima genealogia con importante pedigree, provenienti da prestigiosi allevamenti, sia francesi che italiani. Mina la mamma dei cuccioli, è un Breton bianco nero, con genealogia “Martignone”, “Pellegrinotti “, ” Du mas della muele” dal temperamento estremamente brillante ma equilibrato, ottimo portamento, avida nella cerca e solida nella ferma, consenso innato e infallibile riportatrice, cagna con un solo pallino in testa: la caccia.
Odoacre il papà dei cuccioli, è di mantello bianco arancio, di genealogia “Mas Eyraud” , “Larenzotto” , ottimo cane da caccia, che ha anche ottenuto buoni risultati in gare cinofile per il suo stile conforme alla razza in special modo al criterio di lavoro . I cuccioli ad oggi disponibili sono 2 maschi come da foto, uno bianco nero e uno bianco arancio, di oltre 2 mesi, pronti all’affidamento, completamente svezzati, sverminati, vaccinati, microcippati, libretto sanitario rilasciato e sottoscritto dal veterinario, che attesta la vaccinazione e i trattamenti effettuati e il pedigree.
Sono a completa disposizione per ulteriori informazioni, prenotazioni o anche eventuale visita di persona, senza alcun impegno, per visionare i cuccioli e i genitori .
P.S. Comunicatemi il vostro numero Whatsapp e saro’ ben lieto di inviarvi foto e brevi video dei cuccioli, dei genitori e dei loro pedigree.